Antonio Mantello

Passione, professionalità ed esperienza, fin dal 1979, a Torre di Ruggiero

Affidandoti all'industria boschiva di Antonio Mantello non solo avrai una grande sicurezza sulla qualità della materia prima, ma avrai a che fare con professionisti esemplari che da decenni si mettono al servizio della clientela con passione e nel rispetto della natura.

Una lunga esperienza

Dal 1979, Antonio Mantello mette a disposizione la sua professionalità ed esperienza a favore di quanti hanno bisogno di acquistare legname da costruzioni, per segherie, legna da ardere, paleria  e biomassa cippata, destinata alla produzione di energia elettrica.
Mantello Antonio, ieri come oggi, si dedica con passione alla sua azienda, con l'obiettivo di venire incontro alle esigenze dei suoi clienti, molti dei quali da anni vanno sul sicuro affidandosi alla sua attività. Inoltre, prima di inaugurare tale industria boschiva, Antonio Mantello aveva alle spalle già precedenti collaborazioni in tale ambito: una certezza in più che ti assicura di avere a che fare con un instancabile lavoratore che, insieme al suo staff, è sempre in grado di garantire la consegna puntuale di legname di primissima qualità.

Guidati dalla passione

Ricorda: attraverso una serie di interventi mirati, tutti i  boschi della regione Calabria, non vengono impoveriti ma al contrario se ne preserva la struttura. Così facendo, l'impresa è riuscita in poco tempo a farsi apprezzare non solo localmente ma anche nel Nord e nel Centro Italia. Per scoprire da vicino come operiamo, puoi recarti a Contrada Citino, 4, a Torre di Ruggiero e parlare direttamente con il titolare. Rimarrai piacevolmente sorpreso nel notare quanto entusiasmo metta ancora nel suo mestiere sebbene, dal 1979 a oggi, siano passati ormai più di 35 anni.
Chiama subito il numero 0967 93730 oppure scrivi a antonio.mantello@gmail.com per conoscere più da vicino i servizi offerti
Share by: